Agriturismo il Ginepro - Sole, Mare, Natura e Relax...

Termini e Condizioni

Regolamento

  • La permanenza minima è di tre notti. 
  • Telefonare per concordare la data del soggiorno.
  • La prenotazione viene confermata con un acconto pari al 30% con un vaglia postale all’indirizzo (Orro Fortunato Via Montanaru 3 – San Vero Milis09070 ORISTANO) precisando inoltre il giorno di arrivo e di partenza, il numero delle persone per cui si desidera prenotare, il proprio numero di telefono e indirizzo di residenza.
  • Al momento di arrivo in azienda è necessario presentare un documento di identità. Per soggiorni inferiori a sette notti il saldo verrà effettuato all’arrivo, prima della consegna delle chiavi.
  • Si accettano solo pagamenti in contanti o assegni circolari intestati al titolare dell’azienda.
  • In caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato, l’ospite è tenuto al pagamento dell’intera quota fino al giorno prenotato.
  • La prenotazione disdetta 30 giorni prima dell’arrivo farà perdere al committente il 50% della somma versata, scaduto tale termine il committente perderà l’intero acconto.
  • Orario accettazione: dal ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Si prega di telefonare due giorni prima della partenza per la conferma dell’orario di arrivo.
  • Nei mesi di luglio ed agosto si effettua solo il servizio di mezza pensione
  • La mezza pensione comprende il pernottamento, la prima colazione e la cena. Se l’ospite richiede la mezza pensione deve pagarla anche se non ne usufruisce: non sono previsti rimborsi nel caso di pasti non consumati.
  • La prima colazione comprende: caffè, tè, latte, pane, burro e marmellata.
  • La cena comprende: un primo piatto, un secondo piatto con contorno, frutta, acqua o un quarto di vino a testa (vino aziendale).
  • Ulteriori consumi non sono inclusi nel prezzo e sono considerati extra, da pagare al momento.
  • I cibi sono genuini e conservano la tradizione della cucina locale.
  • Orario della prima colazione: dalle ore 8.00 alle ore 9.00
  • Orario della cena: alle ore 20.00 In caso di ritardo si prega di avvertire per tempo la padrona di casa.
  • Le lenzuola e gli asciugamani vengono forniti dall’azienda: il cambio degli asciugamani è bisettimanale, il cambio delle lenzuola è settimanale; ulteriori cambi all’interno della settimana sono considerati extra: costo 6,00 euro letto singolo e 10,00 euro letto matrimoniale.
  • La pulizia di camere e bagni è garantita a giorni alterni
  • Si raccomanda caldamente di far si che i bambini non arrechino danni alla casa e rispettino la quiete ed il riposo di tutti. I danni provocati dovranno essere rimborsati direttamente alla padrona di casa.
  • I cani non sono ammessi nei mesi di luglio e agosto, e vanno comunque seguiti dal proprietario e tenuti al guinzaglio durante i loro spostamenti e passeggiate.
  • I proprietari dell’azienda non sono responsabili per gli oggetti rubati o scomparsi all’interno della proprietà, tranne nel caso in cui gli vengano affidati in custodia espressamente.
  • Le macchine devono circolare a passo d’uomo e non possono avvicinarsi alle strutture e all’agri-campeggio, e devono sostare nell’area a loro riservata.
  • Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10.00, le chiavi dovranno essere consegnate alla padrona di casa che assieme agli ospiti controllerà lo stato della stessa.
  • L’ingresso in azienda è severamente vietato alle persone non autorizzate.

 

Regole di Base

  1. L’Agriturismo comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie.
  2. Il contratto di prenotazione on-line si perfeziona con l’invio al cliente, da parte dell’Agriturismo, della conferma di accettazione della prenotazione con i relativi prezzi.
  3. Nella conferma , da recapitarsi via e-mail o via fax, sarà data indicazioni anche sul giorno di arrivo all’Agriturismo e partenza dall’Agriturismo.
  4. La conferma della prenotazione comporta la garanzia della disponibilità della camera anche in caso di ritardo all’arrivo.
  5. Per le caratteristiche dettagliate del bene o del servizio, il relativo prezzo e gli oneri accessori si rinvia alle singole pagine descrittive delle offerte visionate dal cliente.
  6. Il numero della carta di credito del cliente è fornito esclusivamente a garanzia del buon esito della prenotazione. Sarà effettuato solo un controllo della validità della carta.
  7. Tutti gli orari indicati nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all’ora legale vigente in Italia.
  8. Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del presente sito.
  9. Per ogni eventuale controversia è esclusivamente competente il Foro di Sardegna.

 

Politica di Cancellazione

  • Dal momento della prenotazione da parte del cliente, l’Agriturismo si impegna a riservare i servizi richiesti per le date richieste (fa fede l’immediata conferma via e-mail dell’Agriturismo).
  • Si richiede un metodo di pagamento valido a garanzia della prenotazione.
  • In caso di no-show sarà addebitata una penale pari al 100% della tariffa.
  • In caso di cancellazione comunicata nei 3 giorni precedenti la data di arrivo prevista: Sarà applicata una penale pari al 50% della tariffa.
  • In caso di cancellazione comunicata oltre 3 giorni prima della data di arrivo prevista: Sarà applicata una penale pari al 30% della tariffa.
  • Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
  • Ogni cancellazione della prenotazione deve avvenire tramite la nostra piattaforma di booking online
  • Non accettiamo Carte di credito o Assegni bancari

A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole di cui ai punti 8, 9, 12 e 13.