Agriturismo il Ginepro - Sole, Mare, Natura e Relax...

Santa Giusta – Sardegnacavalli – Jumping Usignolo Ghighine 2012

Santa Giusta dal 21 al 23 settembre

Gli impianti del Centro equestre Usignolo, nella piana di Santa Giusta, a poche centinaia di metri dalla Statale 131, sono diventati uno dei maggiori punti di riferimento dell’equitazione in Sardegna. Da venerdì 21 a domenica 23 settembre ospiteranno Jumping Usignolo Grighine 2012. Organizzato dal Circolo ippico Grighine, è un concorso ippico di tipo nazionale A quattro stelle, con montepremi di 25 mila euro. Attesi non meno i 150 binomi provenienti da tutta Italia.
Nelle tre giornate le gare si apriranno alle 8.30 e proseguiranno sino a sera, quando è prevista anche una degustazione di prodotti tipici dell’agroalimentare del territorio. A questo proposito da segnalare che la settimana che precede l’evento sarà possibile visitare gli stand dei prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato allestiti nell’area del Centro equestre.Previsti anche tour organizzati nelle aziende agricole aderenti alla manifestazione.
Collaborano alla realizzazione dell’evento la Fondazione Banco di Sardegna, la Fise, il Coni, l’Associazione provinciale allevatori di Oristano, il Centro equestre Usignolo, l’Amministrazione provinciale di Oristano e le Amministrazioni comunali di Oristano, Santa Giusta e Siamanna. (fonte Provincia)



consulenza linguistica Tellan


Related Posts:

Santa Giusta – Sardegnacavalli – Jumping Usignolo Ghighine 2012
http://www.enjoyoristano.it/santa-giusta-sardegnacavalli-jumping-usignolo-ghighine-2012/
http://www.enjoyoristano.it/feed
enjoyoristano

Taggato come:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.