Agriturismo il Ginepro - Sole, Mare, Natura e Relax...

Oristano – Corso di Nordic Walking

Domenica 28 aprile 2013

Ore 10:00 – Pineta del primo pontile – Torre Grande

Pagina FB dell’evento

La nostra associazione Crossing Sardinia ti offre l’opportunità di apprendere la tecnica sulla quale si basa questa splendida disciplina, organizzando un corso propedeutico alla pratica, sviluppato tramite la metodologia di apprendimento cosiddetta delle “5 fasi”, secondo le direttive nazionali della Scuola Italiana Nordic Walking.
Il corso si svilupperà in due moduli della durata di circa due ore e mezza, uno la mattina e uno il pomeriggio, al termine dei quali ti verrà consegnato l’attestato di Nordic Walker della Scuola Italiana Nordic Walking, riconosciuto a livello nazionale.
Per il corso avrai a disposizione anche gli appositi bastoncini da Nordic Walker.

Il costo del corso è di € 50,00 e include anche il costo della copertura assicurativa annuale (RCT) e il tesseramento annuale alla nostra associazione che ti permetterà di partecipare agli allenamenti e alle uscite sia nella provincia di Sassari che in quella di Oristano, nonché agli eventi in programma organizzati dall’associazione durante l’anno.
Il corso si svolgerà il giorno DOMENICA 28 APRILE presso la PINETA del primo pontile di TORREGRANDE, luogo di ritrovo : parcheggio del pontile per la consegna dei moduli di iscrizione e dei bastoncini.

Il programma prevede:

DOMENICA 28 APRILE – Ore 10,00/12.30: PINETA PRIMO PONTILE TORREGRANDE
DOMENICA 28 APRILE – Ore 14,30/17,00: PINETA PRIMO PONTILE TORREGRANDE

Eventuali modifiche delle date e degli orari possono essere legate alle condizioni meteo avverse o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti (min. 3 persone)


 

Related Posts:

  • No Related Posts

Oristano – Corso di Nordic Walking

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *